Idee per matrimonio 2020

Aggiornato il: 6 nov 2019

Come organizzarlo nei minimi dettagli



Dalle proposte su allestimenti, addobbi, centrotavola, segnaposto e tableau mariage, fino ai bouquet per la sposa e la torta nuziale, qui troverai una serie di chicche imperdibili che ti aiuteranno a lasciare i tuoi invitati senza parole. Idee di stile facili da realizzare, ma che renderanno più prezioso il tuo ricevimento nuziale. E che gli altri vorranno, poi, sicuramente copiare.

Perché, lo sappiamo bene ormai, che sono i dettagli a fare la differenza. Soprattutto nel grande giorno!


Allestimenti matrimonio: parola d’ordine personalizzare


- Segnaposto matrimonio

- Tableau mariage





Le partecipazioni personalizzate 2020

Sono il biglietto da visita per eccellenza, ciò che anticiperà ai tuoi ospiti il carattere del vostro matrimonio: romantico, elegante, tradizionale, alternativo, divertente, intimo, lussuoso, “a tema”.

Insomma, le partecipazioni per il matrimonio annunceranno – sin da subito – chi siete come coppia e, soprattutto, che tipo di ricevimento i tuoi ospiti dovranno aspettarsi da te e dal tuo futuro marito.

Tra le proposte più interessanti, sicuramente, ci sono le partecipazioni nuziali calligrafiche, scritte cioè a mano. Bellissime anche quelle realizzate con acquarello, nella tecnica del watercolor; e di sicuro effetto, oltre che nuove, quelle su carta rigida trasparente.

Dominano i colori pastello, il rosa su tutti. Le proposte più “forti” sono quelle su cartoncino nero, mentre resistono – e la riuscita è garantita – quelle realizzate su carta ecologica.






0 visualizzazioni

155 via abate gimma

70122 bari - italy

ph. 080 5210581

P. IVA 04515930727

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon